Il prossimo Maestro della Pizza di Acadèmia.tv lo scelgono gli utenti della piattaforma. In palio una giornata sul set con il proprio pizza hero e una cena per due da Pepe in Grani.
Acadèmia.tv, piattaforma di corsi di cucina online che vanta i nomi più grandi nel mondo dell’alta cucina italiana e internazionale, lancia una nuova attività per i suoi utenti dedicata al Mese della Pizza.
Chi sarà il prossimo Maestro della Pizza?
I dati parlano chiaro, il mondo dell’arte bianca è sotto i riflettori della gastronomia nazionale ed estera. Complici i lockdown della pandemia, moltissime persone hanno iniziato ad approcciarsi al mondo della lievitazione casalinga applicando ad essa metodi sempre più professionali. Acadèmia.tv in questo è stata la piattaforma punto di riferimento grazie ai suoi corsi dedicati alla pizza che sono stati curati da alcuni tra i nomi più importanti dell’universo pizza, Gabriele Bonci, Davide Civitiello e Franco Pepe, per citarne alcuni.
Oggi Acadèmia.tv lancia una nuova attività sui suoi canali e il prossimo Maestro della Pizza lo decidono gli utenti. Come? L’iniziativa è semplicissima, basta andare sulla pagina web dedicata all’iniziativa e candidare il pizzaiolo che si vorrebbe vedere nei prossimi corsi dedicati al magico mondo della pizza.
In palio, per un fortunato utente, c’è la possibilità di presenziare ad una giornata sul set del corso e di vincere un’ambitissima cena per due persone nel ristorante Pepe in Grani del maestro pizzaiolo Franco Pepe.
Ma non finisce qui. Sei un pizzaiolo o vuoi mettere le mani in pasta? Candidati e il prossimo volto della pizza di Acadèmia.tv potresti essere tu vincendo l’opportunità di realizzare la tua MasterClass ed essere seguito da migliaia di utenti di Acadèmia.tv.
Con questa iniziativa, Acadèmia.tv si conferma una tra le più valide piattaforme di e-learning legata al mondo della gastronomia e, per ringraziare gli utenti che candideranno il loro pizzaiolo preferito, offre a titolo gratuito il corso dedicato all’impasto della pizza fatta in casa.
Per info e regolamento: https://ac.academia.tv/mese_della_pizza
di Claudia Concas